In caso di decesso

COSA FARE IN CASO DI DECESSO 

La scomparsa di una persona cara è un evento doloroso, in seguito al quale, presi dallo sconforto, è impossibile fronteggiare situazioni di tipo pratico. Per questo motivo è opportuno conoscere alcune tipologie standard per muoversi al meglio ed evitare di incorrere in situazioni che possano far perdere tempo inutilmente.

Per maggiori informazioni sui servizi dell’agenzia funebre e per sapere cosa fare in caso di decesso, non esitare a contattare il numero +39 0432 785317. La Perla Servizi Funebri è a Tarcento, in provincia di Udine, in Piazza Roma 6. L’agenzia è disponibile 24 ore su 24, anche per le emergenze.
Contattaci

Decesso nell’abitazione per cause naturali

Se il decesso avviene per cause naturali all’interno dell'abitazione, potrai contattarci senza problemi: saremo noi de La Perla Servizi Funebri ad attivare tutte le pratiche necessarie.

Decesso per morte violenta

Se il decesso avviene per morte violenta, è fondamentale avvertire il numero d’emergenza 112. Gli operatori professionisti provvederanno a inviare personale specializzato e competente per il disbrigo delle pratiche.

Decesso in ospedale o in una struttura sanitaria

In caso di decesso all’interno di una struttura sanitaria o di un ospedale, sarà compito del personale sanitario avvisare il medico competente per avviare le pratiche obbligatorie. In seguito la famiglia potrà contattarci per qualsiasi tipo di richiesta o servizio a cui sapremo far fronte con la professionalità e la discrezione che da sempre ci caratterizzano.
Per necessità, contattaci, siamo disponibili 24 ore su 24
Share by: